Siamo arrivati a Suva, la capitale, allo Royal Yacht Club: purtroppo di royal ha solamente il nome, nelle docce acqua fredda! Per la cronaca Suva e' la citta' piu' piovosa delle Fiji e posso sicuramente confermare!
2 comments:
IVO
said...
Wow, posti fantastici ma sono ubriacato dai nomi strani e sconosciuti! Urge mappa con itinerario...noi ingrgneri siamo per la precisione! Altrimenti continuerò ad immaginarti su di un guscio di noce in mezzo all'infinito ed indefinito blu.
Grande mao, "il gruppo di ascolto" rbs continua a seguire, spesso in silenzio, il viaggio. Alle Marchesi nessuna traccia di cannibali e di conchiglie con perle? Sai l'avevo letto su un tex willer... Buona continuazione. Andrea
Mais les vrais voyageurs sont ceux-là seuls qui partent pour partir; coeur légers, semblables aux ballons, de leur fatalité jamais ne s'écartent, et sans savoir pourquoi, disent toujours: allons!
2 comments:
Wow, posti fantastici ma sono ubriacato dai nomi strani e sconosciuti!
Urge mappa con itinerario...noi ingrgneri siamo per la precisione!
Altrimenti continuerò ad immaginarti su di un guscio di noce in mezzo all'infinito ed indefinito blu.
Grande mao, "il gruppo di ascolto" rbs continua a seguire, spesso in silenzio, il viaggio. Alle Marchesi nessuna traccia di cannibali e di conchiglie con perle? Sai l'avevo letto su un tex willer...
Buona continuazione. Andrea
Post a Comment