Grande architettura italiana all'estero grazie al "collega" Renzo Piano: edifico suggestivo, si rimane davvero senza parole, ammirare quest'opera da vicino ne fa apprezzare ancora di piu' l'unicita', senza dubbio e' uno dei suoi progetti migliori.
3 comments:
Anonymous
said...
ma che bello seguirti "virtualmente"...senza foto in realtà fa ancora più effetto, e poi ti impegni di più nelle descrizioni per cui ... mettiti all'opera! naviga anche per noi!! abbracci annalisa
in realtà tu hai qualcosa in + del "collega" Renzo Piano, rimanendo al mondo della vela. lui ha "solo" progettato una barca a vela, tu invece stai facendo ben di + con il tuo (mezzo) giro del mondo !! ho studiato, vero, su Renzo Piano??! a presto, ne. Paolo PS. ti cerco il cargo, ma sei proprio sicuro di voler tornare?
Se torni allora ti aspetto a Losanna per lezioni di vela sul lago. Certo che lago contro oceano, ho paura che il confronto non regga ;) A bientot! Giulia
Mais les vrais voyageurs sont ceux-là seuls qui partent pour partir; coeur légers, semblables aux ballons, de leur fatalité jamais ne s'écartent, et sans savoir pourquoi, disent toujours: allons!
3 comments:
ma che bello seguirti "virtualmente"...senza foto in realtà fa ancora più effetto, e poi ti impegni di più nelle descrizioni per cui ... mettiti all'opera!
naviga anche per noi!!
abbracci
annalisa
in realtà tu hai qualcosa in + del "collega" Renzo Piano, rimanendo al mondo della vela. lui ha "solo" progettato una barca a vela, tu invece stai facendo ben di + con il tuo (mezzo) giro del mondo !! ho studiato, vero, su Renzo Piano??!
a presto, ne.
Paolo
PS. ti cerco il cargo, ma sei proprio sicuro di voler tornare?
Se torni allora ti aspetto a Losanna per lezioni di vela sul lago. Certo che lago contro oceano, ho paura che il confronto non regga ;) A bientot! Giulia
Post a Comment