Monday 9 March 2009

Le mie p...eggiori 450 miglia di sempre

Carissimi, purtroppo vi siete persi alcune bellissime foto a causa dell'obbiettivo guasto della mia macchina fotografica! Non e' riparabile ne' sostituibile da queste parti, solo negli States, con relativi tempi lunghi, quindi mi sto accingendo ad un nuovo acquisto quanto prima! Quanto al titolo... ma quanto rollio ha questa barca con il vento al gran lasco/poppa e solo randa e genoa tangonato??? Soprattutto con onda e 30 nodi di vento! Un delirio... tutto sottocoperta diventa difficile, ma tanto il proprietario non patisce nulla! Comprare uno spi od un gennaker no eh? Che te' possino... barbun! Magari un'altra barca...

ps: un pubblico ringraziamento ad Ivo ed ai pochi scozzesi che animano un po' i commenti! In tanti mi dite: seguo sempre il blog ma non partecipo... suvvia non fate i timidi, mi fa piacere leggere le vostre impressioni, io cerchero' di scrivere di piu' ma il tempo non e' mai molto e le connessioni non troppo frequenti. E soprattutto firmatevi! A presto!

2 comments:

Anonymous said...

Speriamo che tu non riesca a trovare una nuova macchina foto così sarai costretto a scrivere un pò di più,come hai fatto negli ultimi post.Perchè le foto sono bellissime,ma le parole ti fanno sentire un pò più vicino...
Ti abbraccio
R.M.

Anonymous said...

ma hai fatto i cagnet?

e